Shemale prostituta

Annunci erotici..

Spazi per riunioni nc online

Vige la regola dei 24, con azzeramento del tempo ad ogni azione. Iscrizione a referto e sostituzioni Obbligo di presentarsi e iscrivere a referto almeno 10/8 atleti (10 nel campionato U13 elite e 8 nel campionato U13 regionale, i quintetti sono liberi e possono effettuarsi sostituzioni. Si ricorda che il referto e le liste vanno inviate via mail. I centri minibasket non possono partecipare al Campionato Under 13 maschile. Se la Società si presenta in campo per tre volte con meno di 10 atleti, dalla quarta infrazione dellobbligo di cui sopra, deve essere applicata ogni volta una sanzione pari alla seconda rinuncia a gara del Campionato Under 13 maschile e senza lapplicazione di quanto. Le sospensioni non sono cumulabili. Obbligo DI schierare IN campo NEI primi DUE periodi tutti GLI atleti iscritteferto. Tempi di gioco Le gare del campionato Under 13 maschile si svolgono in quattro periodi da 10 ciascuno con recupero ed intervallo di 2 tra il primo e secondo periodo e tra il terzo e quarto periodo, mentre tra il secondo e terzo periodo. Si ricorda che nellanno solare del compimento dellundicesimo anno è necessario, come previsto dai regolamenti sanitari, il certificato medico per lattività agonistica. Normativa per i tesserati minibasket per il campionato Under 13 maschile: I nati nel 2005 per partecipare al Campionato Under 13 maschile devono essere iscritti al Centro Minibasket collegato alla Società affiliata alla FIP. I Comitati Regionali possano adottare le regole tecniche (cambi obbligatori di seguito riportate, da applicare al campionato Under 13 maschile purché siano comunicate al Settore Giovanile entro. Tutto ciò non si applicherà nei gironi delle fasi finali provinciali e/o regionali. NEL terzuarto perioduintetti sono liberossono effettuarsi sostituzioni. ( Il nostro Comitato non applica tali regole sopra elencate). Giovanile 2016/2017 35 Esempio applicativo nei primi due periodi squadra DI 10 giocatori: a disposizione 5 giocatori per ciascuno dei primi due periodi e nessuna sostituzione possibile.

Il regolamento: Spazi per riunioni nc online

Il mancato rispetto delle presenti norme determina lassegnazione della sconfitta alla squadra non in regola con il punteggio di 0 a 20 o migliore risultato acquisito sul campo. Normativa per l'Istruttore Minibasket La tessera di Istruttore Minibasket consente l'iscrizione a referto per il Campionato Under 13, purché in regola con il piano di aggiornamento obbligatorio.

Spazi per riunioni nc online - 232

Gentili società, vi ricordo il regolamento applicato al campionato U13 elite e regionale Normativa Campionati Under 13 Norme tecniche di gioco Per la stagione sportiva 2016/2017 non sono previste restrizioni alle norme tecniche di gioco (es. Tipo di difesa, tiro tre punti, ecc.) Tempi di gioco Le gare del campionato Under 13 maschile si svolgono in quattro periodi da 10 ciascuno con. Array ( 0 array ( id 210530 dataok tipo 6 ordine 1 level 0 titolo seminario nupi sui sistemi per. Tipo di difesa, tiro tre punti, ecc.). In caso di vittoria dellaltra squadra, presente con almeno 10 atleti, la gara sarà omologata col risultato acquisito sul campo solo se lo scarto del punteggio è superiore a 30 punti a sfavore della Società inadempiente. Gentili società, vi ricordo il regolamento applicato al campionato U13 elite e spazi per riunioni nc online regionale. Bonus falli e regola 24 Il bonus dei falli è di 5 per ogni periodo.

0 Risposte a “Spazi per riunioni nc online”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *